MusiCult: cinema e musica a Mezzocannone

MusiCult-mezzocannone.jpg

Musica pop, raegge, rock e cinema all’”U-Turn” a Mezzocannone per la rassegna MusiCult, un cineforum curato da Adriano D’Angiò e Gianluca Errico, che si terrà tutti i martedì alle ore 21 dal 14 Gennaio al 25 febbraio 2014.

Le proiezioni settimanali coinvolgeranno gli appassionati di musica che, tra un aperitivo e una selezione musicale, potranno guardare ottimi film selezionati con cura e naturalmente a tema musicale. L’ingresso costa 3 euro con tessera di iscrizione, le proiezioni iniziano alle 21.30 e sono precedute e seguite da musica in consolle.

I prossimi incontri sono i seguenti:

  • Martedì 21 gennaio 2014: Sex Pistols con “The Filth and the Fury” di Julien Temple;
  • Martedì 28 gennaio 2014: “Marley“, l’unico documentario autorizzato dalla famiglia: a fine proiezione, selezione musicale reggae/dub con il sassofonista e compositore Daniele Sepe.
  • Martedi 4 febbraio 2014:”Let’s Get Lost – Perdiamoci“, lungometraggio di Bruce Weber dedicato  al trombettista Chet Baker, accompagnato dal dj- set dal profumo jazz di Ciro Riccardi.
  • Martedi 11 febbraio 2014: “This Is Spinal Tap“, un mockumentary di Rob Reiner una parodia dell’heavy metal. In consolle Gianluca Errico per tanti titoli metal-rock.
  • Martedi 18 febbraio 2014: “More“, dell’iraniano Barbet Schroeder: Ibiza anni ’60 e colonna sonora dei Pink Floyd. In consolle Marco Messina della 99Posse con una selezione psycho.
  • Martedi 25 febbraio 2014: “I’m Still Here“, falso documentario di Casey Affleck con protagonista Joaquin Phoenix

MusiCult  all’U-Turn: Prezzi, date e orari

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend