Kiko apre al Vomero. Il nuovo negozio in Via Scarlatti

kiko-vomero-via-scarlatti-napoli.jpg

AGGIORNAMENTO: Oggi, 1 febbraio 2014, Kiko ha aperto la sua nuova sede al Vomero. Il negozio è in via Scarlatti 167.

Ecco che arriva una bella notizia per tutte le fanatiche del makeup di tendenza: la nuova apertura di uno store KIKO Cosmetics al centro del Vomero in via Scarlatti! La data ufficiale di apertura non è stata ancora resa ufficiale ma si vocifera che sia prevista per fine novembre.

Per anni si è desiderata la presenza di questo brand nella nostra città e finalmente siamo stati accontentati! Prima con una sede in via Toledo e adesso con una seconda sede che farà sicuramente la felicità di tutte quelle donne e ragazze che non riescono a placare la sete di shopping. Finalmente non si dovrà più lottare come adesso per accaparrarsi gli ultimi pezzi dei prodotti in saldo o per riuscire a trovare le collezioni in edizione limitata: le possibilità di acquistare gli articoli preferiti sono raddoppiate!

WP_20140201_001 (1)

Kiko è uno dei marchi più amati in assoluto in Italia e con lo stabilirsi nel cuore commerciale del Vomero rappresenta di sicuro una piacevole novità e diversifica l’abituale via del passeggio. In tempo di crisi, acquistare nello store non comporterà lo svuotarsi del portafogli. I prezzi bassi, le continue offerte e la buona qualità dei cosmetici sono la filosofia di Kiko che mira a soddisfare le esigenze delle donne di ogni età che vogliono essere belle e moderne senza spendere un capitale.

Mappa – Il nuovo negozio sarà aperto a Via Scarlatti 167.

[mappress mapid=”99″]

Kiko al Vomero: Opportunità di lavoro

La nuova apertura comporterà anche nuove possibilità di lavoro. Si ricercano addetti di vario tipo (store manager e commesse) tramite il sito online del brand a cui bisogna inviare la candidatura. Che si cerchi un lavoro o un semplice rossetto, è il momento giusto per andare da Kiko!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend