Burberry: prima boutique a Napoli in Via Dei Mille

burberry-napoli-via-dei-mille.jpg

Burberry, la famosa casa di moda del lusso inglese, fondata nel 1856, ha aperto la sua prima prestigiosa sede a Napoli, in via di Mille.

Famosissimi i suoi impermeabili e il suo motivo a tartan, spesso presente sui suoi capi e prodotti. A Napoli nella elegante via dei Mille una prima boutique Burberry di oltre 470 metri quadri dedicati alle collezioni uomo/donna Burberry London, Burberry Brit, con anche prodotti Burberry Accessori e fragranze, tutti con stile, temi e materiali ispirati alla Londra di Regent Street, il quartier generale di Burberry.

La splendida boutique napoletana è distribuita su due piani, ricorda nel concept proprio la boutique londinese al 121 di Regent Street. Il marchio è tra i più famosi al mondo e naturalmente è anche apprezzato dalla Casa Reale Inglese: in origine il nome era “Burberry’s” o “Burberrys”, ma dal 2000 è stato ufficialmente cambiati in “Burberry of London” forse per far identificare ai suoi clienti i capi prodotti nelle sedi di Londra da quelli prodotti in altri sedi ma che comunque dimostrano l’autenticità dei capi. Nella grande sala della sede di Napoli un gigantesco video-wall che trasmette immagini, suoni e contenuti multimediali, in linea con i colori degli arredi. 

(indicazioni su mappa dopo la foto)

burberry napoli

Burberry a Napoli: informazioni utili

  • Burberry è in via dei Mille 24/28
  • Telefono: +39 081 0700180
  • Orari: dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00

[mappress mapid=”94″]

Fonte: burberry.com

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend