Domenica Flash Mob per Città della Scienza

flash mob città-della-scienza

La mattina di domenica 10 marzo 2013, dalle ore 11.00, in via Coroglio è in programma un Flash Mob di solidarietà per Città della Scienza. Per chi volesse partecipare è preferibile l’uso di una maglietta bianca con la fascia a lutto sul braccio  nonché di portare delle salviettine struccanti. Alle ore 12.00 inizierà il flash mob.  Consigliamo di raggiungere Coroglio con i mezzi pubblici o di lasciare l’auto in via Pasquale Leonardi Cattolica (venendo da via Cavalleggeri Aosta) perché la strada è stretta e sarà presumibilmente chiusa al traffico.

LEGGI ANCHE: Salviamo Città della Scienza!

Ma ci saranno anche altre manifestazioni di solidarietà a Bagnoli domenica mattina. Alle 9:30 comincerà il raduno per la marcia delle scuole organizzata dalla Municipalità, all’altezza dell’Arenile. La partenza prevista per le 10:30 dall’Arenile per raggiungere Città della Scienza e la strada sarà chiusa al traffico dalle 9:30.

“Riprendiamocela tutti insieme …per una città della COscienza!” è lo slogan del Flash Mob, una manifestazione che non ha nessun colore politico ma nasce da un movimento spontaneo dei cittadini napoletani che hanno voglia di risorgere “dalle ceneri e sono pronti a rimboccarsi le maniche per costruire un futuro migliore!”.

Vi riportiamo anche un aggiornamento per la raccolta fondi. Dal sito del Comune di Napoli apprendiamo che è “aperta la numerazione solidale 45599 per la raccolta fondi destinata alla ‘ricostruzione di Citta della Scienza’. La numerazione sarà attiva per il periodo dal 7 al 31 marzo 2013. Il valore della donazione sarà di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, CoopVoce e Noverca. Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e TWT.”

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dell’evento su Facebook.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend