La regina del “buon gusto” Carla Gozzi, al Delle Palme

carla gozzi teatro delle palme napoli

Carla Gozzi è la regina del “buon gusto”. Indispensabile alleata per ogni fashionista che si rispetti. I suoi consigli sono diventati irrinunciabili per signore e ragazze che non amano affatto uscire fuori di casa sciatte e con l’accessorio sbagliato. Carla è l’unica persona di cui si fiderebbe ogni persona che aspira a migliorare il suo guardaroba e avere sempre l’abito giusto. È la nostra guida sicura per scoprire qual è l’outfit perfetto e cosa si deve fare per raggiungere il trasguardo del “buon gusto”.

Uscita alla ribalta grazie a programmi fortunatissimi come “Ma come ti vesti?!” e “Shopping Night”, condotti assieme al wedding planner Enzo Miccio, e al più recente “Il guardaroba perfetto”, tutti trasmessi su RealTime, la sempre elegantissima Carla ha deciso di aiutare noi donne da vicino, attraverso una serie di incontri dal vivo organizzati in alcuni dei più importanti teatri d’Italia. I suoi prossimi seminari avranno luogo al teatro Sala Fontana di Milano, all’Ariston di Mantova, al teatro Tivoli di Bologna e al Piccolo di Padova.

Ma, la nostra fidata amica Carla ha deciso di organizzare anche una capatina nella nostra città. Il 20 aprile 2013 sarà, infatti, al teatro Delle Palme di Napoli per svelare tutti i segreti e le “chicche” che stanno dietro l’arte del vestire. Carla sceglierà, tra il pubblico presente in sala, 10 fortunatissime donne, il cui guardaroba sarà accuratamente osservato e criticato dall’occhio vigile della fashionista ed, infine, sarà la stessa Carla a rimodellare gli outfits di queste donne attraverso consigli e raccomandazioni. Non c’è fisico, che non possa essere aiutato da una buona combinazione di capi d’abbigliamenti. Tutto deve essere preso in considerazione: stampe, stoffe, linea e molto molto altro. E chi sa fare tutto questo meglio di Carla Gozzi? Chiunque avrebbe bisogno di seguire questo seminario? Le buone dritte fanno comodo a tutti. Il costo del biglietto è di 25 euro; fino al 25 dicembre è, inoltre, possibile acquistarlo col prezzo scontato di 21 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend