Apre a Napoli il Chocostore, il negozio dedicato al cioccolato

Mancano pochi giorni a Showcolate, la manifestazione che celebra il cioccolato e che si svolgerà questa’anno in piazza del Plebiscito dal 6 al 9 dicembre 2012. Ma c’è anche una gran bella e gustosa novità. Sabato 1 Dicembre 2012 ha aperto in Piazza Municipio affianco all’ingresso di Palazzo San Giacomo il Chocostore, il negozio di Eurochocolate, che permettarà a tutti i napoletani  gustare l’ottimo cioccolato della fiera perugina.

Conosciamo tutti la manifestazione Eurochocolate che a Perugia, dove si svolge da quasi 20 anni, richiama migliaia e migliaia di visitatori da tutte le parti d’Italia e del mondo. La fiera è il più importante evento europeo dedicato al cioccolato ed ai prodotti “golosi” ad esso ispirati.

Il prossimo locale Chocostore by Eurochocolate, il terzo in Italia, sarà aperto a Cortona. Godiamoci dunque il nuovo store e tutto il buon cioccolato che contiene ma andiamo anche a Showcolate il grande evento in Piazza del Plebiscito, dal 6 Dicembre 2012 al 9 Dicembre 2012 a ingresso libero, alla sua quarta edizione napoletana.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend