Notte bianca al Vomero: ecco il programma completo

È stato pubblicato ieri pomeriggio, sul sito ufficiale dell’evento, il programma completo di manifestazioni e iniziative che costituiranno “Vomero notte”, la notte bianca del Vomero in programma sabato 29 settembre nel quartiere collinare.

In giro per il Vomero, da via Luca Giordano a piazza Vanvitelli, via Scarlatti, via Cimarosa, via Solimena, via Morghen, piazza Quattro Giornate, San Martino sarà possibile assistere a numerosissime esibizioni musicali o teatrali, partecipare a workshop sulla solidarietà gestiti dalle associazioni del Terzo settore, aggirarsi per i negozi, guardare proiezioni di film, visitare mostre e musei e molto altro ancora.

Gli orari degli eventi sono parecchio flessibili, rendendo la giornata speciale a partire dalle 10 del mattino, anche se il grosso delle iniziative comincerà nel tardo pomeriggio per proseguire poi in serata e durante la notte. Ecco il programma completo della manifestazione, promossa dal Comune e dalla Quinta Municipalità  “in collaborazione con la Sovrintendenza, l’Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio, la Camera di Commercio ed altri qualificati partners”, come spiega il sito di Vomero notte. Domani verrà presentato ufficialmente dal presidente della Municipalità Mario Coppeto e dal sindaco De Magistris.

Il programma di VomeroNotte

Clicca qui per scaricare il programma completo

Come arrivare

FUNZIONAMENTO METROPOLITANA

  • Linea 1 fino alle 3.00 del 30.9.12
  • Orario Funicolari: apertura fino alle 3.00 del 30.9.12

APERTURA DEI PARCHEGGI

  • Scampia, Chiaiano, Frullone, Colli Aminei, Via dell’Erba (trav. di Via Pietro Castellino)

La mappa degli eventi

  • L’area degli eventi sarà interdetta al traffico dalle 15.00 del 29. 9 fino alle 00.30 del 30.9 per tutte le auto e moto e dalle 17.00 anche per i residenti

(clicca sulle immagini per ingrandirle)