[OnTheRoad] NYC: Puntuale come ogni anno, sbarca la New York Restaurant Week

La New York Restaurant Week avrà ufficialmente inizio il 16 Luglio e terminerà il 10 Agosto; durante questo periodo, sarà possibile mangiare un menù di tre portate in ristorante al prezzo fisso di $24.04 dollari e di $35 dollari per una cena (i prezzi non includono pero’ bevande, mance e tasse).

I ristoranti che aderiranno all’iniziativa sono circa 300 ristoranti (qui trovate la lista completa). Tra i ristoranti che da sempre hanno partecipato all’iniziativa c’è “Barbetta”, storico ristorante di Manhattan dove si puo’ gustare un’ottima cucina piemontese, ”Delmonico’s”, 56 Beaver St, una famosissima steakhouse amata dai newyorkesi e non solo, Il “Mesa Grill “sulla 5th Avanue, “Tribeca Grill”, a Tribeca, locale che offre cucina mediterranea e che è, inoltre, molto apprezzato per le sue bistecche.

I prezzi applicati durante questo periodo, sarannno validi per tutta la settimana, eccetto per il sabato; la domenica è a discrezione del singolo propietario. La città del divertimento, della cultura, della movida, dello shopping,vi aspetta!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend