Un’estate campana per Mario Biondi, due live ad agosto

Il momento di forma di Mario Biondi non risente neanche della calda estate anzi invece ne trae vigore per un tour che sembra non voler finire. Tornato sulle scene alla fine del 2011 con un nuovo album di inediti “Due”, uscito alla fine dello scorso novembre, Mario Biondi ha intrapreso una tournè che gli sta dando molte soddisfazioni.

Dopo le celebrazioni nei luoghi cult del jazz europeo, l’Istanbul Jazz Center e Ronnie Scott’s di Lodra, sono seguite diverse date sold-out in giro per i teatri d’Italia, Napoli, Roma, Bologna, Milano e Catania sono solo alcune. Ora, durante l’estate, si continua e si alza la posta. Per il mese di agosto sono previsti ben 2 concerti sul suolo campano: il 2 agosto ad Agnano Terme (Via Agnano Astroni, Napoli) e l’8 agosto a Laurino nell’anfiteatro naturale (La Cava, Anfiteratro Naturale, Laurino SA). Gli spettacoli avranno inizio rispettivamente alle 21 e alle 22 mentre il prezzo del biglietto parte da 44 e arriva a 66 euro.

 “DUE” uno strano successo annunciato

Mario Biondi porta sul palco il suo recente lavoro “Due”, il suo secondo lavoro di inediti che lo ha confermato alla ribalta mondiale. Ma Biondi ha fatto di più, perché nelle venti tracce presenti nell’album ci sono molti duetti con personaggi famosi e non nel mondo del jazz e del soul. Cosa che ha permesso a molti nomi nuovi di avere un buon appoggio per lanciare il proprio volto e voce, è un’idea molto sagace che ha fatto la fortuna di questo fantastico album.