#Contest fotografa il tuo “Eden” e dai la tua foto ai Subsonica il 7 luglio all’Arenile

Per il concerto dei Subsonica in programma Sabato 7 luglio 2012 all’Arenile di Bagnoli vi proponiamo un Contest Fotografico con tema “Eden”, come l’ultimo album dei Subsonica, nel quale dovrete raffigurare ciò che per voi rappresenta l’Eden, la vostra città preferita, il vostro mare preferito, o quanto altro si avvicina al vostro concetto di “paradiso terrestre”. Gli autori delle 4 foto con più “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Drop  saranno ospiti di Drop al concerto del 7 luglio 2012 e potranno accedere al privè dove potranno consegnare le loro foto ai Subsonica.

Il Concerto dei Subsonica

Reduci da una breve tappa in Cina, a Shanghai ed a Pechino assieme ai Negrita per “HitWeek China” i Subsonica tornano a Napoli dove troveranno un pubblico che li conosce bene e li accoglie sempre calorosamente. Maggio 1997 è molto lontano e i Subsonica hanno fatto tanta strada: in quella data usci nei negozi “Subsonica” il primo album del gruppo e dopo quindici anni i Subsonica sono oramai conosciuti in tutto il mondo.

Il tour che portano in giro ci farà ascoltare sia i successi più recenti che i brani di quel primo album. All’interno del tour sarà anche presentata una “scena” basata con quei brani suonati con gli stessi strumenti di allora. 2 scenografie, una “contemporanea” e una “d’epoca” così i vari brani potranno rivivere completamente le atmosfere di allora. Non sappiamo se all’Arenile saranno montate due scenografie ma sicuramente si ascolteranno anche i bellissimi brani d’epoca e sarà un concerto bellissimo e travolgente come tutti quelli che si svolgono all’Arenile.

Sabato 7 luglio 2012 con inizio alle ore 21,30 grande serata all’Arenile di Bagnoli: i Subsonica in concerto con ingresso a € 15,00 + diritti di prevendita.

Come partecipare al Contest Fotografico

Il tema del contest è Tema del Contest fotografico è : “Eden”, come l’ultimo album dei Subsonica e, in un’unica fotografia, dovrete raffigurare ciò che per voi rappresenta l’Eden, uno scorcio della vostra città preferita, del vostro mare o di un parco naturale… il vostro Eden insomma!

Per partecipare al Contest basta seguire i seguenti passaggi:

  • Per primo bisogna cliccare sul “Mi piace” all’articolo
[ad#contestsubsonica]
  • Poi cliccare sul “Mi piace” alla pagina fan di Napoli da Vivere:
[ad#NapoliDaVivere]
  • Cliccare anche sul “Mi piace” alla pagina fan DROP
[ad#Drop]
  • L’ultimo passaggio consiste nel inviare una mail all’indirizzo napolidavivere@gmail.com in cui allegherai la tua foto ad alta risoluzione (formato JPG) indicando nell’oggetto “Contest Subsonica”.
  • Attenzione: La foto deve essere un tuo scatto personale e non di terzi. Inoltre, inviando la mail autorizzi, nel caso in cui la tua foto sia scelta dal pubblico, eventualmente anche ad esporla, senza nulla a pretendere, all’Arenile Reload. I vincitori accederanno al privè dove se vorranno potranno regalare la loro foto ai Subsonica. In ogni caso comunque la tua foto sarà pubblicata sulla pagina Facebook Drop in modo da consentire ai fans della pagina di votarti! Non saranno accettate foto contrarie alla legge, al buon costume e all’ordine pubblico. Tutti i passaggi sono obbligatori pena l’esclusione dal premio. Ogni partecipante può partecipare solo una volta pena l’esclusione.

Cosa si vince?

Gli autori delle 4 foto con più “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Drop  saranno invitati al concerto del 7 luglio 2012 (ospiti di Drop) e potranno accedere al privè dove potranno regalare, senza nulla a pretendere e solo se vorranno, le loro foto ai Subsonica.

Come si vince?

Sarà possibile inviare le foto fino al 03 luglio 2012 alle ore 23.59. Le foto dal giorno 04 luglio saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Drop in un album fotografico dedicato in modo da permettere agli utenti di Facebook di esprimere il proprio apprezzamento attraverso i “mi piace”. La votazione si potrà effettuare fino al giorno 6 luglio alle ore 12.00.

I vincitori saranno avvisati esclusivamente con un aggiornamento a questo stesso articolo il giorno 06 luglio 2012 dopo le ore 16. I vincitori, partecipando, accettano inoltre di far pubblicare il proprio nome e cognome su questo sito.

I Vincitori

Ecco i vincitori:
Alessandra Mustilli con 312 Mi piace
Emanuele Di Giulio con 254 Mi piace
Gabriella Cina’ con 145 Mi piace
Roberta Della Martora con 71 Mi piace

(risultati rilevati alle ore 12.00 del 6 luglio 2012)

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend