Notte Bianca del Tennis sul Lungomare

Nell’ambito delle manifestazione promosse dall’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli al “Villaggio dello Sportpertutti” sul lungomare, l’ultima giornata dell’evento (30 giugno 2012) sarà dedicata a “La Notte Bianca del Tennis”. Dalle ore 16.00 alle ore 24.00 i campi da tennis saranno a disposizione sul lungomare per un’indimenticabile partita da giocare in riva al mare.

Non solo Tennis. Durante la manifestazione si terranno anche altre attività nell’ambito di “Prova lo Sport”. Le attività sono organizzate dal Comune nell’ambito delle Giornate de “La Carta di Toronto per l’Attività Fisica”, e daranno la possibilità a tutti i cittadini di avvicinarsi e conoscere le diverse discipline sportive. La formula “Prova lo Sport” permette con l’aiuto di istruttori di avvicinarsi e conoscere le diverse discipline sportive quali tennis, vela, bici, nuoto, camminata, pattinaggio,basket, cricket, scacchi.

L’iniziativa è stata attuata nell’ambito della pedonalizzazione del lungomare di Napoli e rientra in un programma di valorizzazione dell’ambiente e di rilancio dell’economia della città. Sarà una prova per l’organizzazione della gara di Coppa Davis a Napoli, in programma dal 14 al 16 settembre? No ma sarà senz’altro un modo simpatico per passare una serata all’aria aperta sul lungomare e fare una partita di tennis al fresco.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend