Piazza Dante: gli stand della Puma ospitano la storia della nazionale

Saranno in piazza Dante fino al 18 giugno, gli stand allestiti dalla Puma (col supporto della Figc) che ospitano un pezzo di storia azzurra. Stavolta non si tratta dell’azzurro del Napoli ma di quello della nazionale, impegnata in questo periodo negli Europei di calcio in Polonia e Ucraina.

Gli stand sono aperti dalle 10 alle 24 tutti i giorni, e la sosta a Napoli si inserisce tra le tappe di un tour che sta accompagnando gli azzurri durante la competizione.

La struttura, che successivamente sarà spostata a Roma in concomitanza delle fasi finali del torneo, ospita sia una sezione allestita come Museo della Nazionale, con i cimeli che hanno accompagnato le vittorie azzurre a partire dallo storico primo mondiale vinto nel 1934, sia uno store ufficiale della Puma che da la possibilità di acquistare abbigliamento e accessori Puma o merchandising Figc.

Insomma, gli appassionati potranno trovare di tutto, dalle maglie storiche dei campioni di varie epoche come Boninsegna, Anastasi, Zoff o Tardelli, a quelle attualmente indossate da De Rossi e soci. I tifosi potranno inoltre riunirsi per guardare le partite assieme, grazie al maxischermo che è stato installato proprio a piazza Dante.

Foto: Repubblica.it

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend