Aperitivo solidale a Miseno per Medici Senza Frontiere

Il 15 giugno 2012 al Beach Brother Cafè in Via Dragonara a Miseno si potrà gustare un aperitivo solidale a favore di Medici Senza Frontiere (MSF). Potrà essere una bella occasione presso il Beach Brother Cafè per conoscere da vicino la grande organizzazione medico umanitaria, premio Nobel per la pace nel 1999, in un ambiente simpatico e conviviale.

Per ogni consumazione verrà devoluto un euro a Medici Senza Frontiere e, dalle ore 21.00 si potrà assistere allo spettacolo dal vivo di musica folk mediterranea del gruppo “Crocevia”. I Crocevia sono un buon gruppo di musicisti che propongono un folk mediterraneo che “alla tradizione popolare del Mezzogiorno d’Italia aggiunge sonorità arabe, andaluse e nordafricane”. A volte si esibiscono con l’accompagnamento di un gruppo di ballerini di pizzica e tammorra, coinvolgendo il pubblico presente con la loro “musica popolare rispettosa nello spirito ma libera nelle forme e nei suoni” .

Ricordiamo che  Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. Nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace. Opera in oltre 60 paesi portando assistenza alle vittime di guerre, catastrofi naturali ed epidemie. Per informazioni Gruppo MSF Napoli cell. 345.4638162

Facebook: Medici Senza Frontiere – Gruppo di Napoli

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend