Un ristorante in riva al mare? Antonio & Antonio in via Partenope

Mangiare bene, comodamente seduti e coccolati dal personale e di fronte a Castel dell’Ovo. A chi non piacerebbe! Ma è una cosa realizzabilissima se si scegli di andare da Antonio & Antonio, ristorante in Via Partenope, 24/27 a Napoli, che si colloca anche in una fascia di prezzo interessante, tra i 20 e i 40 euro.

È ristorante ed anche pizzeria e pertanto potrete gustare l’ottima cucina partenopea, di cui vi segnaliamo le Linguine A&A con frutti di mare, calamari, polipetti e pomodorini o una varietà di oltre 40 pizze. Le pizze, si sa, a Napoli sono quasi sempre buone. Quasi sempre. Qui la pizza ciliegina con prosciutto crudo, ricotta e ciliegine di mozzarella è veramente buona.

Ed ancora, per chi vuol mangiare “alla napoletana” da segnalare i fusilli di pasta fresca ai frutti di mare e pomodorini del Vesuvio, i rigatoni con ricotta e ragù, gli gnocchi alla sorrentina, i polipetti affogati in cassuola, l’impepata di cozze e per concludere il classico babà e il limoncello di Sorrento. Vera tradizione napoletana proposta da Antonio & Antonio “gente del mestiere” cresciuti negli storici ristoranti partenopei “Zi Teresa” e “Giuseppone a mare”. Il tutto sul lungomare più bello del mondo con davanti il Vesuvio, Capri, Castel dell’Ovo.

Prenota ora tramite CenaOk e ottieni uno sconto del 10% su tutto il menù:

Effettua una prenotazione presso il ristorante Antonio e Antonio

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend