Wine&The city 2012: mostre, presentazioni, musica e naturalmente tante degustazioni

Di nuovo a Napoli, dal 15 al 19 maggio 2012 torna la simpatica iniziativa Wine&The city che questa volta esce da Chiaia e si inoltra nel Centro storico con tante degustazioni ed eventi tra vicoli e palazzi antichi.

Si inizia il 15 maggio con l’opening al PAN (18,30 alle 21,30) e poi dal 16 al 19 maggio oltre alla zona di Chiaia Wine&Thecity toccherà la Napoli antica: San Domenico Maggiore, i Tribunali, Costantinopoli, piazza Bellini, via Medina. Questi i luoghi in cui ristoranti, enoteche, botteghe storiche e atelier d’arte apriranno le loro porte al vino e a Wine&Thecity.

Quattro giorni e più di 100 indirizzi dedicati alla cultura del buon bere italiano. In ogni indirizzo degustazioni, mostre a tema, presentazioni ed incontri, reading, musica e tanto altro ancora. Ad ogni indirizzo viene abbinata una cantina che presenta i propri vini. Quattro giorni pienissimi di eventi indicati nel catalogo Wine&TheCity, la guida tascabile per conoscere e seguire il circuito con tutti gli indirizzi e gli eventi: sono in giro 30mila copie ed distribuito gratuitamente nei maggiori punti di aggregazione della città di Napoli ma potete anche scaricala qui.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend