Passione Tour all’Arenile Reload

Il 19 maggio 2012 alle ore 21:30 al prezzo di 12 euro (solo posti in piedi) l’Arenile di Bagnoli ospiterà “Passione Tour: il Concerto” tratto dall’oramai famoso docufilm di John Turturro, giustamente definito il “viaggio intrigante nella musica di Napoli”.

Vuoi vincere due biglietti per Passione Tour? Partecipa al nostro contest!

E saranno in molti tra i grandi interpreti del film, napoletani e non, a essere presenti sabato 19 maggio: sul palco ci saranno Peppe Barra, James Senese, Raiz&Almamegretta, Pietra Montecorvino, Gennaro Cosmo Parlato, Misia, M’Barka Ben Taleb, Spakkaneapolis 55 e Fausto Mesolella.

Il film, celebrato alla Mostra del cinema di Venezia e vincitore di numerosi premi ,Capri Hollywood Festival, Festival del cinema di Salerno, premio Città di Loano, ha avuto il pregio di portare in giro per il mondo la bellissima scena musicale attuale napoletana. Il  concerto, che sarà ospitato all’Arenile, è in tour sui migliori palcoscenici italiani ed internazionali ed ha già totalizzato oltre 15.000 spettatori nelle prime 6 rappresentazioni.

C’è il meglio dell’anima creativa della Napoli contemporanea con belle e intense interpretazioni e performance dal vivo degli artisti coinvolti, tutti con i successi di “Passione” e tanti altri bellissimi pezzi. A chi non è ancora convinto e vuole ascoltare qualcosa consigliamo la bellissima, travolgente e semplicemente fantastica “Brigante se more/Sud” tratta dal concerto “Passione Tour” del 15.09.11 all’Arena Flegrea di Napoli, ed eseguita da Pietra Montecorvino e Raiz. . Da non perdere.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend