MYGENERATION : Festa a tema Spaceinvaders all’Ondina Club di Posillipo

I ragazzi del free press mensile MYGENERATION hanno organizzato un evento per il giorno sabato 21 aprile, ma non aspettatevi una serata qualunque! Sarà infatti una serata a tema spaziale, dove vi troverete immersi tra eroi galattici e alieni di universi lontani.. travestitevi come più vi piace per sentirvi anche voi invasori dello spazio solo per una sera!

La serata è stata organizzata all’Ondina Club di via Posillipo 10, un locale adiacente ai Bagni Elena con una vista molto suggestiva sul mare e su tutto il golfo di Napoli, grazie anche alla presenza di una terrazza sul mare che rende questo posto adatto a ogni evento. Per tutti coloro che parteciperanno, vi anticipiamo che saranno presenti durante la serata i Deepkeikoo, famosi e bravissimi hair stylists che si prenderanno cura delle vostre acconciature e le trasformeranno per farvi assomigliare sempre più a un eroe spaziale!

L’ingresso (inizia alle ore 22:30) è gratuito con prima consumazione obbligatoria al prezzo di 10 euro. Partecipate all’evento su Facebook dove potrete potrete trovare anche qualche suggerimento per un travestimento fai-da-te per la serata!