Sergio Sgrilli in concerto al Tunnel Comedy Club

Esilarante, così bisogna definire Sergio Sgrilli quando lo vediamo su Zelig. Grande la sua gag di ben 7 minuti sul festival di Sanremo in cui fa ridere tutto il pubblico con le sue battute sui tanti personaggi che si presentano a Sanremo e sulle loro canzoni e poi fa cantare tutto il teatro assieme a lui e nel frattempo ride alle sue battute sui “mostri sacri” e non della musica italiana.

Ma questa volta a Napoli si presenta da cantante con “Dieci Eventi d’Amore” il 16 marzo 2012 al Tam il Tunnel Comedy Club di via Martucci (per chi lo ricorda l’ex cinema Amedeo). Cantautore dunque, così lo rivedremo il 16 marzo, ma noi speriamo che ci allieti anche con qualcuna delle sue tremende battutacce.

Il suo disco fa scoprire un Sergio Sgrilli cantautore ma sul sito promette:

“Momenti di pura comicità e interazione con il pubblico, fusi con attimi di teatro, poesia e vera musica live, semplicità e diversi piani di lettura, caratterizzano la narrazione di uno strano e magico percorso di vita che in 30 anni l’ha visto iniziare a suonare il basso in un complessino di liscio fino a portarlo sul palco del concertone del Primo Maggio a Roma”.

E se il disco e lo spettacolo saranno come il brano “come va” uscito in anteprima a gennaio ne vale la pena veramente di andare: il brano, ascoltabile in rete, è una canzone bella, autentica e con una semplice e bella musica. Dunque non resta che andare al TAM il prossimo 16 marzo e godersi lo spettacolo che, di certo, non ci deluderà. INFO E PRENOTAZIONI TAM 081 682814

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend