Panini Tour 2012 alla Rotonda Diaz

Alla Rotonda Diaz in via Caracciolo all’altezza della Statua Equestre ritorna il Panini Tour, l’incontro organizzato dalla mitica Panini, azienda produttrice di “figurine”, per il lancio della raccolta Calciatori 2011-2012. La famosa “raccolta” è ormai alla 51a edizione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

L’incontro del 25 e 26 febbraio è molto atteso dagli appassionati delle figurine dei calciatori in quanto sarà anche possibile scambiarsi materiale tra collezionisti e con gli addetti della Panini o prenotarlo in anticipo tramite il sito della Panini. Gli orari di apertura degli stand, ad ingresso libero, sono per entrambi i giorni dalle 10:30 alle 19:30.

Il Tour andrà avanti fino alla metà di aprile girando per tutt’Italia nelle piazze e in diversi Centri Commerciali e prevederà anche uno stand per la promozione della nuova collezione Zampe & Co., tutte figurine dedicata agli animali. Saranno organizzati per le due giornate diversi quiz a premi e distribuzioni di figurine e gadget in omaggio. La nuova collezione delle figurine dei Calciatori Panini prevede quest’anno ben 744 le figurine totali per un album di 128 pagine con giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile.