James Senese al Trianon il 25 febbraio 2012

Nell’ambito della rassegna musicale Trianon Music Live, che presenta ben sedici spettacoli di grandi artisti napoletani, il 25 febbraio James Senese ci presenta il suo ultimo disco da solista È fernuto ‘o tiempo ma sempre accompagnato da una grande band di puro rock partenopeo. Sono ben dodici le tracce del disco molto atteso dai fan del creativo e geniale sassofonista napoletano.

Lo ricordiamo tra i più amati protagonisti di Passione, bellissimo viaggio nella musica napoletana, proposto come film e concerto da John Turturro. “Sta bruciann’ sta terra, e nun se ferma maje chistu mare ca ll’aria ce po´ddà… sta passann ‘o tiempo, è fernut ‘o tiempo…» è questo il nuovo grido di battaglia di Senese che sentiremo in «È fernut ‘o tiempo» con il sax che è la sua stessa voce e con gli assoli che sembrano grida di rabbia e di disperazione della sua Napoli.

La rassegna al Teatro di Forcella inizia il 23 febbraio 2012 con un live di Marco Zurzolo, altro grande sassofonista partenopeo, e prosegue fino ad Aprile 2012 con tanti altri giganti napoletani tutti rigorosamente dal vivo. I prezzi per il concerto di Senese di sabato 25 febbraio 2012 sono di 17 euro più prevendita ma si può approfittare della speciale campagna di abbonamenti con 12 spettacoli a 100 €, oppure 5 spettacoli a 50 €, o 3 spettacoli a 30 euro per sempre della stessa rassegna Trianon music live.

Maggiori informazioni al Teatro Trianon piazza Vincenzo Calenda, 9 Napoli tel. 081-225 82 85

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend