Inaugurazione gratuita del fan club di Sal da Vinci

Il 26 febbraio 2012 a Napoli, presso la Casa Della Musica – Federico I, alle 16,30 con ingresso gratuito si svolgerà l’evento di inaugurazione del S.D.V. official fan club di SAL DA VINCI.

Attenzione per partecipare alla serata bisogna iscriversi scaricando il modulo dal sito ufficiale di Sal Da Vinci  e inviarlo via mail o via fax. Sal da Vinci ha riscosso l’altro anno un grande successo con il disco “Il Mercante di Stelle” il cui spettacolo teatrale ha ricevuto un enorme trionfo da parte del pubblico.

E il 2012 segna il gran ritorno del cantautore napoletano con un nuovo album e un nuovo tour. Dal 23 marzo sarà in rotazione radiofonica “Fin Dove C’è Vita”, primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti, “È Così Che Gira Il Mondo”, prevista per il 24 aprile. A maggio Sal Da Vinci sarà in concerto al Teatro Sistina di Roma (4 e 5 maggio) e al Teatro Smeraldo di Milano (11 maggio), due tra i più prestigiosi teatri italiani, dove l’artista si esibirà per l’anteprima del tour 2012.

[ad#Napoli-end]

 

scroll to top
Send this to a friend