Shakira live per l’America’s Cup a Napoli

La scorsa settimana è arrivato il via libera per i lavori che dovranno allestire il mach race, gli attracchi e il village sul lungomare Caracciolo e alla Villa Comunale per l’America’s Cup che si terrà il 7-15 aprile prossimi. È stato assegnato anche l’appalto per i lavori che già sono iniziati e si inizia a pensare a tutta l’organizzazione. Durante la settimana di regate si svolgeranno diversi eventi di intrattenimento e animazione e voce di corridoio vuole che tra i nomi presi in considerazione ci sia anche quello della cantante Shakira.

La reginetta del Waka-Waka degli scorsi mondiali potrebbe tenere un concerto nel Village nella Villa Comunale e la giunta del sindaco De Magistris sta già battendo perchè questi eventi siano ad accesso gratuito, ma questo si vedrà più in là quando ci saranno maggiori conferme.

Lo sforzo del sindaco e della giunta per rilanciare l’immagine della città sta iniziando a dare i suoi frutti, certo non mancano le polemiche ma tentar non nuoce e per come stanno le cose al giorno d’oggi non si può che far bene. Seguendo questi intenti non dovrebbe essere molto strano ascoltare l’invito ufficiale, effettuato tramite un video messaggio, del sindaco rivolto ad Al Pacino per invitarlo a presentare nella location partenopea il suo prossimo film.

La carne sul fuoco è molta, da non dimenticare anche il prossimo forum delle culture, e si spera che tutta l’organizzazione vada per la meglio e finalmente poter riavere il decoro che la città da sempre merita.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend