OnTheRoad: Rihanna in concerto a Milano e Torino

Per la rubrica Ontheroad oggi vi proponiamo il Loud Tour 2011 di Rihanna, un mega tour mondiale che ha già calcato i palchi degli Stati Uniti e dell’Australia. Ora Rihanna è impegnata a percorrere in lungo e in largo il vecchio continente non senza un certo patos, a inizio mese la cantante delle Barbados è stata costretta a cancellare la data di Stoccolma a causa di problemi di salute che l’hanno costretta a un ricovero d’urgenza.

Per i fans italiani non c’è da temere perché la popstar è già tornata in carreggiata ed è pronta ad affrontare al massimo le date italiane che si terranno l’11 dicembre a Torino e il 12 ad Assago in quel di Milano. Il live è un mix di bella musica, coreografie accattivanti e una bellezza mozzafiato che ha portato Rihanna alla nomina di icona più sexy del 2011. Il Loud Tour oltre a portare alla ribalta tutti i più grandi successi della cantante fa anche da sfondo al lancio del nuovo lavoro, “Talk That Talk” in uscita il prossimo 22 novembre. La sesta opera si affianca alle precedenti e aiuterà di sicuro a superare ancora tutti i record di vendita già ottenuti, piazzando ancora nuovi singoli nella Top100 di Billboard.

Non mancano le iniziative di contorno al concerto, Radio 105, radio che segue l’evento, mette a disposizione i biglietti per seguire il live direttamente sul palco. Basta registrarsi alla comiunity, partecipare al contest fotografico e dimostrare di essere un vero fan di Rihanna. Oltre a vincere i biglietti del concerto sono in palio anche diversi gadget di Radio 105.

I biglietti sono ancora disponibili, forse ancora per poco, su tutti i circuiti autorizzati e presentano diverse combinazioni per potersi godere il concerto nel migliore dei modi.