Il Napoli in tribuna: 500 biglietti gratis per assistere alle partite del Napoli

Grazie al Concorso “Il Napoli in tribuna– Le regole del gioco, il gioco delle regole” organizzato dalla SSC Napoli e dal Comune di Napoli (Assessorati allo Sport, all’Istruzione ed ai Beni Comuni) gli studenti napoletani potranno vedere gratis le partite del Napoli in casa.

Con lo spunto di una parola/concetto, che cambierà per ogni partita, gli studenti delle scuole napoletane che scriveranno le proprie riflessioni sotto forma di breve slogan o di frase ad effetto potranno partecipare al concorso e vincere 500 biglietti per ogni partita giocata in casa dal Napoli. Le risposte degli studenti, passate attraverso le scuole che parteciperanno saranno valutate da una commissione che sceglierà le risposte più entusiasmanti.

Gli slogan creati dai ragazzi saranno pubblicati in una sezione che racchiuderà tutti i concorsi premiati. Ci sono delle date precise per ogni partita e possono partecipare al concorso tutte le scuole di tutte le Municipalità del Comune di Napoli (elementari, medie e superiori.) Informazioni sul sito del Comune http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15107.

[ad#Biglietti Calcio Napoli]

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend