Zucchero in concerto ad Eboli

Torna il cantante rhytm ‘n’ blues più famoso d’Italia, Zucchero il prossimo 17 novembre sarà protagonista al Palasele di Eboli del Chocabeck World Tour 2011. Bissare il successo di 3 anni fa sarà quasi una passeggiata per il rocker emiliano forte dell’ultimo, Chocabeck, uscito alla fine del 2010 e dei tanti successi che hanno riempito la carriera si Sugar Fornaciari.

L’album è un tributo alle sue radici, già il titolo è un modo di dire emiliano molte volte pronunciato dal padre, ma vanta comunque delle collaborazioni valide e prestigiose che spaziano da Bono Vox, leader degli U2, a Brian Wilson, membro dei Beach Boys, passando per un’altra leggenda italiana come Francesco Guccini. Da subito l’album ha avuto un grande successo coronato dal tormentone estivo “Vedo Nero” ed è stato premiato già con diversi dischi di platino.

Nella data di Eboli Zucchero sarà accompagnato da una band composta da: Polo Jones al basso, David Sancious alle tastiere, Kat Dyson alle chitarre e backing vocals, Mario Schilorò chitarre, Adriano Molinari batteria, James Thompson, Massimo Greco e Beppe Caruso ai fiati, Luva Campioni violino, Simone Rossetti Bazzaro alla viola ed Enrico Guerzoni al violoncello.

La produzione di questo evento è stata curata da Anni 60 Prouzioni e si affianca alle altre date del ricco autunno del palasport. I biglietti sono disponibili presso tutte le biglietterie autorizzate e presso il circuito TicketOne

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend