Alessandro Siani GRATIS a Piazza Plebiscito

Le celebrazioni della festa patronale di San Gennaro quest’anno avranno un interprete in più. Gli organizzatori hanno emesso un comunicato dicendo che l’evento civile principale della festa è stato affidato alla comicità di Alessandro Siani che “debutterà” sul palco di Piazza Plebiscito il 19 settembre alle 21 con lo spettacolo “Benvenuti a Piazza del Plebiscito“. La serata è gratuita e fortemente voluto dal sindaco de Magistris che sceglie il comico napoletano a simbolo della festa.

Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni e si prevede un afflusso di gente che supererà quello degli ultimi eventi, non ne vogliano male grandi del calibro di Elton John, Pino Daniele e Gigi D’alessio. Siani dal canto suo si dice emozionato per questo debutto sul grande palco dell’emiciclo di piazza Plebiscito e promette di dare sfoggio del meglio del suo repertorio per non deludere gli appassionati che accorreranno in molti.

Dopo il successo del film “Benvenuti al Sud” e l’imminente sequiel di “Benvenuti al Nord”, Siani, in una forma strepitosa e nel momento d’oro della carriera, si cimenterà in un one man show tratto dal recente lavoro teatrale “Più di prima. Benvenuti a Teatro” che però lascerà spazio anche all’improvvisazione e all’attualità per regalare al pubblico partenopeo una serata all’insegna della comicità.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend