Afragola Grandi Eventi: Massimo Ranieri, Schettino, i Pooh e Sal da Vinci

Afragola diventa questo luglio scenario per una serie di spettacoli di celebrità nostrane della canzone e del teatro. L’ Afragola Grandi Eventi inizierà giovedì 14 luglio alle 21:30 con il concerto de I Pooh, gruppo storico italiano di musica leggera nato nei ‘70, fucina di ben 49 album e numerosi classici.

Martedì 19 luglio sarà, invece, la volta del Gran Galà della Comicità: Made in Sud, a cui parteciperà straordinariamente Simone Schettino, il “fondamentalista napoletano”. Vent’anni, Erba di casa mia: si parla di Massimo Ranieri ed il su

o concerto è da sempre uno tra i più attesi dell’anno. La data dell’esibizione è prevista per giovedì 21 e precede l’ultimo evento, anch’esso canoro, del cartellone, ovvero il concerto di un altro napoletano: Sal da Vinci, sabato 23.

Tutti e quattro gli eventi si terranno allo Stadio Luigi Moccia e inizieranno alle ore 21:30. Per tutti gli eventi è possibile effettuare l’abbonamento (con prevendita inclusa). Per i posti numerati del primo settore il prezzo sarà di 55 euro, i posti non numerati, secondo settore, verranno, invece 45 euro.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend