Il Napoli giocherà al The Dublin Super Cup?

Prime voci sulla partecipazione del Napoli al torneo internazionale di fine Luglio a Dublino. Alcuni quotidiani hanno, infatti,  riportato la notizia della probabile partecipazione del Napoli al suo primo impegno internazionale (anche se in amichevole) della stagione.

A Dublino per The Dublin Super Cup il 30 e il 31 luglio 2011 saranno presenti squadre importanti come l’Inter, il Manchester City e il Celtic più una selezione del campionato locale.

La Football Association of Ireland (FAI) ha annunciato che Dublin Super Cup sarà una gara di pre-stagione che porterà i più grandi nomi del mondo del calcio allo stadio Aviva. Gli scozzesi del Celtic FC, gli italiani dell’Inter FC , il Mancester City di Roberto Mancini cui si unirà il XI Airtricity, un team selezionato tra i migliori giocatori irlandesi.

E la voce di oggi dice che probabilmente ci sarà anche il Napoli di Mazzarri. Il Dublin Super Cup è in programma per il fine settimana festivo del 30 e 31 luglio e promette di essere un evento fantastico per i tifosi e le famiglie. Infatti, ogni biglietto venduto darà accesso alle partite ed ad una serie di intrattenimenti previsti nelle 2 giornate. I prezzi al momento annunciati sono popolari e di circa 30 € per gli adulti e di € 10 per i bambini. http://www.thedublinsupercup.com/

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend