Sal Da Vinci Live Tour 2011 speciale a Pompei

Serata speciale il giorno 8 Luglio 2011 presso l’Area Meeting del Santuario di Pompei. Concerto di Sal Da Vinci, tra i migliori cantanti napoletani apprezzati anche all’estero. Il suo nuovo concerto Live Tour 2011 sarà presentato a Pompei dove, coinvolto dalla Associazione Onlus Trame Africane, Sal Da Vinci ha accettato l’invito per un concerto (a prezzi accettabili) per far apprezzarne la sua musica a tanti.

Dal 1974 sulla scena musicale arriva dopo anni di gavetta nel 2009 al Festival di Sanremo dove si piazza terzo con “Non riesco a farti innamorare”. Il relativo album ha un grande successo nazionale confermato nel 2010 dal successivo “Il mercante di stelle”. Bravo professionista forse non tutti sanno che Sal Da Vinci ha anche recitato per De Simone nel 2000, per oltre 2 anni, come di protagonista dell’Opera buffa del Giovedì Santo.

Molti probabilmente lo conoscono per la sua bella interpretazione del 2004 insieme a Raiz della famosa “A città e’ Pulecenella”. Nel 2006 Siani gli ha affidato la colonna sonora del suo film, “Ti lascio perché ti amo troppo”.

Biglietti

  • I° settore: € 22,00
  • II° settore: € 17,00
  • Sconti con vari cral

[ad#Napoli-end]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend