Pinocchio il Musical a Napoli

Il 22 e il 24 febbraio presso il Teatro Mediterraneo alla Mostra d’oltremare ci sarà Pinocchio in versione musical. Le locandine promettono uno spettacolo adatto a tutta la famiglia con la storia di Pinocchio trasformata in Musical con le musiche dei POOH, per la regia di Gianni Donati.

Ci saranno proprio tutti i personaggi del famoso libro di Collodi: Geppetto, Lucignolo, Gatto, Volpe, Il Grillo Parlante, La Fata Turchina e Angela,  una nuova “amica” del falegname più famoso del mondo. Sembra proprio un grande spettacolo:  musiche dei POOH, grandi effetti di luce, una bellissima scenografia, tutto cantato e ballato dal vivo e in costume con coloratissimi costumi e un grande cast di bravissimi e giovanissimi artisti della Compagnia del Musical.

Se aggiungiamo anche che il prezzo è di soli 10 euro sembra proprio l’occasione per una bella serata. Due spettacoli per il Musical PINOCCHIO che si terrà presso il Teatro Mediterraneo (ingresso viale Kennedy) i giorni 22 e 24 febbraio 2011 alle ore 18.40. I biglietti sono disponibili presso le prevendite autorizzate oppure on line al costo di euro 10.00 per il posto unico.

scroll to top
Send this to a friend