7 concerti a Napoli il giorno di Natale

La nuova orchestra Scarlatti al Banco di Napoli, salone centrale, via toledo 177 il 25 dicembre alle 11 con ingresso libero fino a esaurimento posti con musiche di Handel, Bach, Piazzolla ed altri.

Al  Goodfellas al Vomero nella notte di Natale la spettacolare “Dolly Dixie Band” gruppo jazz che fa buona musica degli “anni ruggenti” con atmosfere stile New Orleans e Chicago.Alle 21,30 al Goodfellas Via Morghen 34 – Vomero Napoli TELEFONO: 3409225475 .

Ancora al un CHRISTMAS ROCK AL MADRAS LOUNGE con in anteprima dal vivo il nuovo disco dei The Flow, 5 djs, mostre di arte e pittura, visual art, allestimenti, una serata all’insegna del rock e  dell’alternative, ma anche del divertimento e delle danze frenetiche. Madras Lounge Via Campana 12 – Pozzuoli (NA)  TELEFONO: 3337014836.

Sempre il giorno di Natale “racconti e musiche per i giorni di Natale” in via San Biagio di Librai nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo alle 19,30.

Ancora il 25 dicembre Concerto di Natale dei “Cantori di Posillipo” nel Duomo di Napoli alle ore 20.

Al Teatro Acacia Sal da Vinci alle 21 in “IO+VOI=NOI”  e  Alice nel Paese delle meraviglie,un Musical DI ENRICO BOTTA AL TEATRO BELLINI.

Tantissimi altri per un bellissimo Natale

scroll to top
Send this to a friend