Sorrento Jazz fino al 17 dicembre con Tullio de Piscopo

Grande successo in costiera per il Sorrento Jazz 2010 XI edizione. Con la direzione artistica di Tullio de Piscopo tanti altri magnifici artisti si potranno ascoltare a Sorrento gratuitamente. Ricco il programma e per il concerto al teatro tasso del 17 dicembre e’ previsto l’ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a partire dalle ore 20,30. Anche un premio “Surrentum Eventi” che sarà assegnato all’artista o alla formazione che con il suo operato ha contribuito alla affermazione di SORRENTO JAZZ .

Belli i concerti già svolti ma veniamo al programma che si deve ancora tenere: il 17 dicembre  alle ore 21,00 al TEATRO TASSO canti Gospel con The Harlem Messengers un gruppo internazionale con artisti che, da soli o in gruppo, suonano da oltre 20 anni.  Il 30 dicembre alle 22 in piazza tasso grande concerto di Tullio De Piscopo & New Band in Dal Blues Al Jazz…..Con Andamento Lento.  Tullio de Piscopo è un grande maestro del jazz e delle percussioni. Presenterà un bellissimo viaggio musicale attraverso le sue mille esperienze.

Papà di tutti i batteristi è stimato come uno dei più grandi e creativi batteristi della musica jazz  e presenterà tutti brani di grande successo dal suo repertorio. Chiuderanno la rassegna il giorno il 3 gennaio 20111 alle 21 sempre al teatro Tasso Lello Petrarca, Enrico Del Gaudio & Banderumorose con uno spettacolo che spazia tra la musica antica, la musica tradizionale popolare di derivazione jazzistica. Un’interessante fusione tra jazz e musiche tradizionali. Tutti a Sorrento con Sorrento Jazz 2010 info http://www.sorrentojazz.it

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend