Ansia da regalo? Qualche pratico consiglio per lo shopping Natalizio a Napoli

Ecco che è arrivato il natale, e si il tempo vola, mancano poco meno di 20 giorni per la festa più importante dell’anno. Già da settimane, protagonisti dei negozi sono stati alberi di natale, luci e ghirlande…e continueranno a tenerci compagnia per un bel po’..

E’ un messaggio? Si è un messaggio che i negozio ci vogliono mandare,un messaggio per dire “affrettatevi..altrimenti non troverete più niente!!!” Questo messaggio è stato ancora più accentuato da quei cartoncini sopra le vetrine dei negozio…”la domenica aperti”. Ragazzi è iniziato il conto alla rovescia,è ora di iniziare!!!

Quello che ci accompagnerà questo mese sarà l’ansia insistente di comprare i REGALI DI NATALE.

Non sapere cosa comprare, fare le corse per avere la possibilità di scegliere la cosa migliore, cercare qualcosa di carino, ma che non sia di cifre spaventose… perchè diciamoci la verità, basta un pensiero, la vera felicità è lo stare tutti insieme e festeggiare, lo scambiarsi i regali è il pretesto per farlo!!!

Ecco senza dilungarmi troppo, vorrei darvi dei piccoli consigli su dove poter trovare regali di buon gusto,ma senza asciugare il portafogli!!!

» Per le ragazze:

Le fate scalze – Via Cavallerizza 3

Solo per il nome meriterebbe una visita, soprattutto il sabato pomeriggio, quando gruppetti entusiasti di ragazze provano ballerine di vernice, sandali con la zeppa, sabot di corda e stiletti assassini: i prezzi sono allettanti e i colori brillanti.

Yamamay – Via Luca Giordano

Arrivano le feste e in questo periodo dell’anno il look perfetto inizia proprio dall’intimo! Rosso, nero, in pizzo, in raso, con swarovski oppure semplice, l’intimo delle feste resta un must.

Calzedonia – Via Scarlatti 182

Perfetto per fare regali carini, alla moda, soprattutto per quest’anno che il cult dell’anno sono le calze!! di tutti i tipi e tutti i colori

Pinko – Via Filangieri 27

Può costare un po’, ma ci sono vestiti ed accessori molto belli,ideale per un regalo di buon gusto!!

Mango – Via dei Mille

Anche qui potete trovare tanti vestiti ed accessori particolari, è un negozio che offre ampia scelta e abbraccia più stili

Studio 54 – Via dei Mille

Esattamente di fronte Mango, è un negozio di scarpe che sta avendo molto successo grazie ad una accurata selezione di scarpe!! molto particolari ma sopratutto in corrispondenza alla moda di oggi!!

Gioca d’anticipo…se all’inizio non vi piaceranno state certi che un mese dopo tornerete a comprarle..

Zara / Bershka – Via Roma

E’ inutile dirvi cosa troverete tanto già lo sapete!! 2 negozi dove sono presenti tutte le tendenze del momento a prezzi veramente convenienti!!! Qui andate sul sicuro

Idea bellezza –  Via Cavallerizza

Nagozio di cosmetici dove puoi trovare veramente di tutto!!

Altri sono.: ex jeans, urban, max-in, joshi li troverete a via scarlatti e via chiaia

» Per i ragazzi:

Liberty – Via Luca Giordano 73

Cult per molti ragazzi, un negozio di vestiti dove c’è la possibilità di trovare più marche come diesel, levis,cycle

Maxi-Ho Outlet – Via Orazio 14

qui è possibile trovare vestiti di marche importanti ma che sono scontati anche fino al 70% (dipende dai periodi) perchè appunto sono di anni precedenti..ma nn per questo fuori moda!! anzi potrete trovare anche cose vintage!!

Mega Megic – Via Chiaia 174

Nagozio di vestiti che ha la particolarità di lanciare marche nuove, una di queste è “I ragazzi del rosso”..ha riscosso molto successo sopratutto per il suo design innovativo ( con le magliette in particolar modo)

Foot Locker – Via Chiaia 212

Negozio di scarpe da ginnastica..come saprete potete trovare tutto quello che interessa ai ragazzi scarpette da calcio, tute, palloni, giubbotti, magliette…li renderete sicuramente felici!!

…questo è giusto un assaggio!! il prossimo articolo lo dedicheremo sui regali da fare alla mamma e al papà 😀

Rita Murolo – Puoi contattarmi all’indirizzo shopping@napolidavivere.it per consigli e segnalazioni sullo shopping a Napoli 😉

scroll to top
Send this to a friend