Recensione “Voga – books sushi bar clothes music” al Vomero

Aggiornamento settembre 2012: Il Voga al Vomero ha chiuso, al suo posto ha aperto un nuovo irish pub.

Da poco è stato inaugurato il nuovo Voga al Vomero, il locale si presenta come innovatore dell’intrattenimento a Napoli. Infatti, il nuovo Voga, su ispirazione dei locali milanesi, offre ai clienti un’intrattenimento a 360 gradi si va dall’internet point gratis all’esposizione di vestiti e libri.

Il locale si trova in piazza Vanvitelli, il centro della movida vomerese, ed è facilmente individuabile grazie alla sua insegna rosa shocking.

Entrando nel locale ci si trova subito in una sala circondata da vetrine in cui sono esposti libri, cd, accessori e abbigliamento in vendita e sempre in questa sala ci sono 6 Apple Mac con cui connettersi gratuitamente ad internet o ascoltare la musica in vendita.

In un’altra sala abbiamo un più classico bar dai toni bianchi arredato con gusto. In sala ogni sera è presente un dj che intrattiene gli ospiti durante l’after-dinner. Il locale inoltre comprende un’altra zona adibita a Sushi Bar dove è possibile gustare cucina giapponese in un’ambiente molto curato e raffinato.

Il nostro giudizio sul locale è molto buono soprattutto per l’innovazione dell’intrattenimento delle serate napoletane.

Informazioni utili

  • Orari bar: 8.00/2.00
  • Orari Sushi bar: 12.00/16.00 e 20.00/00.30
  • Prezzo: medio-alto
  • Luogo: Piazza Vanvitelli 10A

Guarda la galleria di immagini cliccando qui.

scroll to top
Send this to a friend