Brividi d’Estate: quattro settimane di spettacoli all’Orto Botanico

E’ iniziata la decima edizione di “Brividi d’Estate” una serie di spettacoli che quattro bravi attori napoletani, Nico Ciliberti, Antonello Cossia, Paolo Cresta e Rosalba di Girolamo metteranno in scena per quattro settimane all’Orto Botanico di via Foria.

Si inizia con Malaussène, capolavoro di Daniel Pennac, che sarà rappresentato fino a giovedì 8 luglio con spettacoli serali alle ore 21. Dal 9 all’ 11 luglio, sempre alle ore 21 Misteri e leggende napoletane, antiche paure, sotto la luna della Compagnia “Il pozzo e il pendolo”.
[ad#Adsense Centro articoli]
Gli spettacoli continuano sempre di sera alle 21: dal 12 al 15 luglio con Dell’amore e altri demoni, dal 16 al 18 luglio con Improshow , imprevedibili casi del destino, poi ancora dal 19 al 22 luglio Pensare con i piedi, dal 23 al 25 luglio con La storia di taborre e maddalena e infine dal 26 al 29 luglio si termina con Novecento
Da segnalare che ogni venerdì e sabato, sempre alle 21 ci sono “I delitti della luna piena” oramai classica Cena spettacolo con Delitto che è oramai un cult della Compagnia “il Pozzo e il Pendolo”. Il Tutto sempre alle 21 all’Orto Botanico di via Foria, uno dei parchi più belli d’italia.
Rino Mastropaolo
[ad#Google Adsense]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend